Il Masochismo

"Ci sono vari livelli di sopportazione al dolore.Ci sono slave a cui piace essere portati ad un livello tale che il dolore li eccita in modo da non sentirlo più,traendone da esso la massima soddisfazione.Vedi le persone che praticano un genere estremo tipo tagli,inserimento di aghi o piercing o spingersi fino alla castrazione.Vorrei aggiungere anche che queste pratiche sono lesive e a volte anche permanenti,chiamate IRREVERSIBILI.Secondo la legge italiana nessuna persona,anche se maggiorenne e sana di mente e libera di procurarsi o chiedere lesioni sul proprio corpo"


Il corpo umano ha come veicoli che trasmettono il dolore come imput negativo al cervello. Non si ha mai un'abitudine nel non rilevarlo pi. E' scentificamente provato.
Nel Bdsm in particolare sarà la Miss che affronterà quest'argomento portando lo slave a superare i propri limiti, anche di soglia di dolore partendo con un'intensità graduale nel tempo.
La Mistress che arriva d infliggere tagli al proprio sottomesso, piercing (devono essere voluti anche dal sub non una sorpresa a tradimento)o castrazione è una Miss inanzitutto che non conosce le regole ed abusa del suo potere in modo SBAGLIATO e non conosce per nulla LA LEGGE ITALIANA che ha norme ben specifiche in merito a tali argomenti.
Soprattutto sulla castrazione. Essa è una pratica esclusivamente medica, che solo una persona con tutte le competenze necessarie può attuare. Se praticata da chicchessia è ritenuta completamente illegale quindi reato e penalmente nonchè civilmente perseguibili.
Occorrerebbe stare alla larga da certe Miss improvvisate e senza criterio.
La castrazione è irreversibile.

L'argomento è molto complesso e difficilmente riassumibile anche con diverse righe.
lady Simona
Post tratto da Mistress forum